Comunicato sindacale

Comunicato sindacale

Punti consulenze.

ORARI APERTURA E FUNZIONAMENTO PUNTI INFOLAVORO E DIRITTI, AUTORGANIZZATI E AUTOGESTITI da lavoratori e lavoratrici, a Roma periodo settembre 2017 – giugno 2018

Per informazioni, notizie, consulenze (GRATUITE), fornite da lavoratori e lavoratrici esperti-e in forma autorganizzata e autogestita, per il periodo Settembre 2017 – GIUGNO 2018, CI SI PUO’ RIVOLGERE  NELLE SEGUENTI FASCE ORARIE E SPAZI:

LUNEDI’ ORE 17.30 -19.30 a LARGO GIUSEPPE VERATTI 25

c/o CAMERA DEL LAVORO AUTORGANIZZATA ROMA NORD OVEST

(e sede Usi e Usicons) bus 170, 23, 791 e metro B fermata Marconi

MARTEDI’ ORE 18 – 20 a LARGO GIUSEPPE VERATTI 25

c/o CAMERA DEL LAVORO AUTORGANIZZATA ROMA NORD OVEST

(e sede Usi e Usicons) bus 170, 23, 791 e metro B fermata Marconi

MERCOLEDI’ ORE 18 – 20 A VIA DELLE ACACIE 88

PUNTO INFOLAVORO R.E.D.S. (Reddito E Diritti Sociali)

Presso Casa del Popolo 100Celle e circolo Prc

Tram 5 e 19 da Porta Maggiore

GIOVEDI’ ORE 18.30 -20 A PIAZZA GAETANO MOSCA 50

c/o CAMERA DEL LAVORO AUTORGANIZZATA ROMA SUD OVEST

(sede Usicons Municipio Roma XI e Associazione Sentieri di Liberazione – Biblioteca popolare autogestita “Tonino Mannello”)

Bus 719 da staz. Trastevere, bus 785 da Magliana

Cosa possiamo fare: informazioni, consulenze, notizie, sui principali aspetti del rapporto di lavoro, sia per pubblici dipendenti che del settore privato e delle cooperative, lavoratori-trici autonomi o con rapporti di lavoro “atipico e precario” o al nero, controversie individuali e collettive di lavoro,  salute e sicurezza sul lavoro e degli ambienti di lavoro, percorsi di sostegno e di forme di autorganizzazione sindacale sui posti di lavoro e sui territori, di lavoratrici e lavoratori pubblici, privati, precari e “atipici”.

Anche verifica differenze retributive e controllo buste paga (con contributo minimo volontario, per controlli buste paga di anni, con pagamento spese vive se richiesta con consulenti del lavoro o tecnici qualificati)

Per contatti, per coloro che avessero necessità di prenotare appuntamenti per consulenze specifiche, collettive o individuali, oltre i normali orari e fasce dei punti infolavoro sopra indicati, è possibile mandare e mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o fax al numero 06 77201444, lasciando recapiti per essere ricontattati.

NON ESISTONO LAVORATRICI E LAVORATORI “NON ORGANIZZABILI”.

L’AUTORGANIZZAZIONE E’ UNA PRATICA, INZIAMO A RENDERLA DIFFUSA E CAPILLARE

ANCHE CON L’INFORMAZIONE E LA FORMAZIONE AUTOGESTITA

(sono disponibili materiali e documenti)