STATO DI AGITAZIONE SINDACALE

UNIONE SINDACALE ITALIANA USI – fondata nel 1912

Confederazione sindacale nazionale e di federazioni intercategoriali

Segreteria prov. intercategoriale della Federazione di Roma

Settore Commercio Turismo e Servizi

LARGO VERATTI 25 - 00146 ROMA

TEL. 06/70451981

FAX 06/77201444

sito naz. ufficiale www.usiait.it

Roma, 26 Ottobre 2014

Comunicazione-avviso sindacale – per affissione ai sensi dell’art. 25 L. 300/70

Alla Direzione e all’Ufficio del personale/contabilità della Società/Azienda

SUPERMERCATI MAREA Srl

Sede Via Clauzetto 9 Roma c.a. sig. ra Elena Petrova fax 06 33619511

PER I LAVORATORI E LE LAVORATRICI DEL SUPERMERCATO DI VIA CLAUZETTO 9

Oggetto: COMUNICAZIONE DI STATO DI AGITAZIONE SINDACALE A TUTELA PERSONALE DIPENDENTE SUPERMERCATI MAREA Srl. PROCLAMAZIONE DI SCIOPERO ORARIO PER IL GIORNO 28 OTTOBRE 2014, DALLE 13 ALLE 15, con presidio – assemblea nei pressi del supermercato (con preavviso e autorizzazione della Questura Centrale di Roma).

INVITO AD AVVISARE CLIENTELA DI POSSIBILI DISAGI IL 28 OTTOBRE, NELLA FASCIA ORARIA DELLO SCIOPERO ORARIO DEL PERSONALE.

La scrivente O.S., legalmente costituita e operante sul territorio nazionale e locale, presente con propria sezione sindacale interna come da comunicazioni inoltrate in data 7 ottobre u.s., (Racc. n° 14593347745-7 del 7 ottobre 2014),  a seguito dei licenziamenti già comminati a singoli lavoratori, nella fase di svolgimento della procedura ai sensi della Legge 223/91, nonché per la piena tutela occupazionale, salariale, per il pagamento delle 14° mensilità non corrisposte, per il reintegro dei licenziati e la cessazione di atti unilaterali aziendali, a tutela delle condizioni salariali, di diritti e di dignità dei cittadini lavoratori utilizzati presso il supermercato con sede in via Clauzetto 9, con la presente e a tutti gli effetti sindacali, COMUNICA LA PROCLAMAZIONE DELLO  STATO DI AGITAZIONE SINDACALE A TUTELA PERSONALE DIPENDENTE SUPERMERCATI MAREA Srl.

SI COMUNICA CONTESTUALMENTE LA PROCLAMAZIONE DI SCIOPERO ORARIO PER IL GIORNO 28 OTTOBRE 2014, DALLE 13 ALLE 15, con presidio – assemblea nei pressi del supermercato (con preavviso e autorizzazione della Questura Centrale di Roma).

SI INVITA LA DIREZIONE AZIENDALE, AD AVVISARE LA CLIENTELA DI POSSIBILI DISAGI IL 28 OTTOBRE, NELLA FASCIA ORARIA DELLO SCIOPERO ORARIO DEL PERSONALE. Distinti saluti.

Per la USI Unione Sindacale Italiana

segr. prov. intercategoriale