Nibirumail Cookie banner

Verbale di Accordo. Univesità Bicocca.

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Verbale di Accordo

c/o Appalto Università degli Studi di Milano-Bicocca

In data 4 novembre 2014 si sono riuniti il Responsabile di Produzione Area Nord-Ovest di Miorelli Service SpA a Socio Unico - Signor .............. ............. unitamente alla OO.SS:

-          Sindacato USI – C.T. & S. di Milano Signor ...................................

In relazione alla tematica del “piano ferie invernale, pasquale ed estive”(come  già predisposto con congruo anticipo dalla società “Datrice di Lavoro”) in relazione alle esigenze organizzative caratterizzate nello specifico nell’appalto al fine di concordare e pattuire una corretta ed adeguata organizzazione del lavoro che non vede penalizzati in prima persona i lavoratori che prestano la loro attività c/o l’Università degli Studi di Milano – Bicocca e compatibilmente con le esigenze ed il calendario didattico dell’Ente Committente, fatto salvo anche la sostenibilità economica – finanziaria della medesima Commessa pubblica, da parte di Miorelli Service Spa a Socio Unico (azienda appaltatrice).

Si concorda dopo ampia e approfondita discussione,  le Parti hanno comunemente condiviso e stabilito quanto segue:

 

-   i lavoratori in forza sull’appalto oggetto dell’accordo, che osserveranno di volta in volta una fruizione di piano ferie:

  1. invernale;
  2. pasquale;
  3. estive.

La società si impegna ad utilizzare in via principale, la “banca ore” provvedendo al  pagamento anticipato del monte ore utilizzato, che verrà recuperato conseguentemente al periodo di interruzione didattica, con l’effettuazione di prestazioni di lavoro supplementare da parte degli addetti coinvolti.

L’elaborato dalla Direzione Aziendale (valutando come Datrice di Lavoro, anche la possibilità di poter anticipare ferie e/o permessi), a fronte delle esigenze dichiarate dalla Committenza e, comunque, in relazione alle prossime sospensioni didattiche.

Le parti interessate, danno atto che, con la sottoscrizione del presente verbale, hanno definitivamente e integralmente raggiunto e soddisfatto il contenuto di tale accordo consensuale, valido fino al 20 settembre 2016 (scadenza dell’appalto in questione).

Letto, confermato e sottoscritto.

Milano li, 4 novembre 2014

Miorelli Service SpA a Socio Unico                                          Sindacato USI – C.T. & S. di Milano

Signor .................. ..............                                                   Signor ............... .............