Alla Fabbro SPA. Decurtazioni di ferie permessi e ROL:

Il giorno 27.10.2020 ho convenuto scrivere alla

FABBRO S.P.A.

e p.c. all’OS UNIONE SINDACALE ITALIANA

e p.c. al legale Simonetta Ferro.

Oggetto: decurtazione ferie permessi e ROL.

Il sottoscritto sig. Raimo Vittorio, nato il 16/03/1979, c.f. RMAVTR79C16F839M, di seguito indicato come il Lavoratore e RSA della OS UNIONE SINDACALE ITALIANA.

Dove presto servizio presso l'appalto H. BASSINI di Via Gorki n°50 - Cinisello Balsamo - Mi., come aiuto cuoco 5°livello per la società FABBRO FOOD SPA., di seguito l'azienda in forma verbale indica al qui presente lavoratore tramite la responsabile LETIZIA ROMANO una riduzione oraria di un’ora e a volte due ore al giorno decurtando a fine mese dalle 26 alle 28 ore tra ferie e i ROL dell'anno 2020 pur avendo già fatto le ferie imposte dall'azienda comprese quelle dell'anno precedente;.

Il qui Sig. Raimo Vittori’, nella propria qualità di RSA della O.S. UNIONE SINDACALE ITALIANA con sede in Via RICCIARRELLI N°37 • MI.

Rifiuta la riduzione oraria imposta dalla responsabile LETIZIA ROMANO, denunciando anche che non si rispettano gli accordi presi tra avvocati in quanto alle mansioni lavorative da svolgere con le limitazioni e  ribadendo che le affermazioni della responsabile sono che ho troppe ore da contratto e non sa dove mettermi per le mie limitazioni, verbalmente la responsabile ha chiesto un accordo verbale togliendomi dalle derrate secche e mettendo una collega al mio posto  venendo meno agli accordi presi tra avvocati dove non mi permette di alternare le posture come da referto medico competente .

PREMESSO CHE

1. tra il Lavoratore e la Società è intercorso un rapporto di lavoro a tempo indeterminato dal 19/05/2017;

2. è insorta contestazione in merito alla corretta fruizione in quanto alla riduzione delle ore, decurtazione ferie e permessi senza un accordo scritto;

3. Chiedo quindi alla FABBRO FOOD SPA di prendere in considerazione tale lettera affinché in modo conciliare si possa rispettare il contratto di lavoro con le relative mansioni e limitazioni prescritte dal medico competente, ribadendo quindi di rispettare gli accordi presi tra l'avv.to Simonetta Ferro e l'avv.to della Fabbro Food SPA.

Certi di trovare presto una soluzione

Porgo distinti saluti

RSA USI C.T. & S.