Roma Multiservizi SpA. Comunicato!

Comunicato alle Lavoratrici e ai Lavoratori

Roma Multiservizi SpA

Mercoledì 7 Febbraio

MERCOLEDI' 7 FEBBRAIO 2018, DALLE 18 IN POI, PRESSO I LOCALI DI VIA DELLE ACACIE 88 A CENTOCELLE, durante le attività normali del punto infolavoro di R.E.D.S. (Reddito E Diritti Sociali), è convocata la riunione di lavoratori e lavoratrici di Roma Multiservizi SpA, per proseguire e organizzare le prossime iniziative di mobilitazione sul nostro percorso autorganizzato e indipendente, anche per valutare come muoverci  dopo la prima sentenza del TAR del Lazio sulla gara a doppio oggetto e le risposte..."allucinate" di Roma Capitale, noi abbiamo il dovere di rilanciare il percorso di internalizzazione della società e la tutela efficace e non svenduta dei posti di lavoro e dei servizi al pubblico, specialmente quelli-e utilizzati-e nel settore educativo, scolastico (già global service), che è ancora un servizio strategico ed essenziale per la cittadinanza, senza dimenticare gli altri operai e operaie di Roma Multiservizi che lavorano in altri appalti e affidamenti..

Vi aspettiamo (alla riunione, se vogliono, ci possono partecipare anche quelli che non sono associati all'Unione Sindacale Italiana, no provocatori e no perditempo, grazie...)

AUTORGANIZZAZIONE, AUTOGESTIONE, SOLIDARIETA' E AUTODIFESA COLLETTIVA, INDIPENDENZA.

La segreteria collegiale intercategoriale di Roma

dell'Unione Sindacale Italiana Usi fondata nel 1912

settore Usi Commercio & Servizi USI C.T.&S.

Roma

sito nazionale ufficiale